heiliharha Admin replied

367 weeks ago

Star Trek: The Animated Series

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ogni giorno sembra che tutto si riferisca alla mia infanzia e alla prima età adulta. Forse dal momento che sto avanzando da anni, sto anche soffermandomi molto più sul passato. Ricordo di aver visto questo spettacolo a un livello limitato negli ultimi anni '80 e nei primi anni '90.Tecnicamente, ho visto 3 episodi su Nickelodeon e li ho registrati. Ciò che ho visto è stato piuttosto impressionante. <br/> <br/> La serie animata segue immediatamente la cancellazione della serie originale e può essere considerata il completamento della missione originale di 5 anni. <br/> <br/> Pro: tutte le voci del cast originale sono presenti ad eccezione di Walter Koenig: William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley, James Doohan, George Takei, Nichelle Nichols, Majel Barrett e persino Roger C. Carmel (Harcourt Fenton Mudd) e Stanley Adams (Cyrano Jones) ci sono. Walter Koenig compensa fornendo una sceneggiatura che ci permetta di sperimentare un Spock alto 60 piedi. Otteniamo episodi con più Harry Mudd, più triboli, più divertimento sulla terra ferma, su Uhura al comando, Jihad e persino un incontro con Lucifero stesso. È incluso anche un holodeck Enterprise, pre-Pike, un'impresa ridente, un universo alternativo temporizzato, Gukumatz (a.k.a, Kukulcan, Quetzalcoatl), il signor Scott che striscia sul soffitto, un gatto sul ponte, & quot; Blue & quot; Kirk, più assolo con Sulu e una bella macchia di intelligenza e ingenuità shatneriana (non dimenticare la logica shatneriana). C'è anche una promozione dell'universo di Star Trek. Ci sono cose (incontrando forme di vita, alieni, altri membri della Flotta Stellare insieme all'adozione di schemi tecnici, altri progetti di navi e principi ingegneristici e scientifici) che sembrano essere tirati fuori dai manuali tecnici. Tutto ciò ha fatto aggiungere colore, storia e background a un universo dall'aspetto un po 'plastico (fino a questo punto). Libri che prendono vita, immagina quello. L'animazione ha liberato l'universo di Star Trek dalle catene e dai limiti dell'azione dal vivo. L'esotico era limitato solo dall'immaginazione e dalle abilità dell'animatore. È come se tutta l'energia del fan e il fervore per mantenere lo show in onda alla NBC fosse trasmutato in questa serie. Lo spettacolo nel suo insieme ha un "chip sulla sua spalla"; atteggiamento. Ci sono più di una manciata di episodi, nella serie animata, che potrebbero facilmente sostituire gli episodi non-così-buoni della serie originale (in termini di storia, recitazione e puro divertimento per la fantascienza). <br/> <br /> Contro: Walter Koenig non fornisce la sua voce. Rovina quello che avrebbe potuto essere un evento e uno spettacolo ancora più unico. Quante volte vedi attori che si riproducono in animazione e in questa percentuale alta? Forse questa è una cosa positiva da considerare. Chekov viene invece sostituito da un Edosiano (un alieno a 3 zampe e 3 armato - un braccio esce dritto dal suo petto) ufficiale delle armi di nome Arex. L'animazione è anche abbastanza tipica di & quot; kids-style & quot; e altri spettacoli animati del suo tempo. Chiunque abbia visto spettacoli americani animati degli anni '60, '70 e '80 sa esattamente cosa intendo. L'animazione può essere descritta al meglio come minimalista. Spesso gli illustratori risparmiano tempo e denaro ripetendo certe scene. Questi sono di solito ripetuti in varie capacità durante la vita dello spettacolo. In questo caso otteniamo errori di continuità come: Sulu parla da un pianeta mentre allo stesso tempo è sul ponte, Mr. Scott cresce istantaneamente un paio di baffi ondulati, Sulu assomiglia molto a McCoy in alcune scene e molto, molto di più. Apparirà simile in esecuzione allo spettacolo animato Planet of the Apes (tranne che lo spettacolo ha una strana qualità artistica). La durata degli episodi è piuttosto dannosa. Eravamo abituati a episodi di 45 minuti e ora ci rimane circa la metà. Il lavoro vocale, che è l'intero cast, manca della passione di vedere gli attori di persona. Le voci degli extra sono anche doppiato dall'equipaggio dell'Enterprise, ma suonano finte e artificiose (spesso con risultati risibili). Questo non è il Simpson, il Futurama o il Family Guy. Persino Shatner e i suoi Shatnerisms sembrano essere forniti con una dose massiccia di Valium. <br/> <br/> Non voglio essere fuorviante. Per i fan dello spettacolo questo è assolutamente da possedere. Se sei un fan del Trek del fine settimana (a.k.a. - il dibattito a lungo termine di Trekkie vs Trekker), puoi saltarlo interamente senza perdere un colpo dello spettacolo originale. Potresti voler controllare 1 o 2 episodi per vedere se ti piacerebbe. Questo potrebbe anche essere visto come un rompicapo nostalgico nel mondo dell'animazione degli anni 70. <br/> <br/> Per qualsiasi motivo, amo ancora questo spettacolo e il gruppo originale di personaggi. C'era una chimica tra loro che era difficile da perdere. Anche se la voce poco brillante funziona e l'animazione media rovina questa versione dello spettacolo, estende ancora queste interazioni. Anche da una prospettiva fantascientifica, la serie animata non regge molto di una candela all'originale. Semmai, avrei chiamato questo Star Trek Lite - The Animated Series o Star Trek: For Kids. Bene, è tempo di rivedere l'Infinito Vulcano. Niente mi prende più di quando rubano il cervello di Spock a un piano alieno misto. <br/> <br/> Live Long and Thrive !! <br/> <br/> Alla luce di oggi, non sarebbe appropriato finire questa recensione senza proclamare i giorni più felici di William Shatner. È il suo compleanno Continua a venire Willie !! <br/> <br/> -Celluloid Rehab
Immagina il dilemma dei produttori di questa "serie di cartoni animati": una serie che potrebbe intrattenere e forse anche educare, senza offendere la sensibilità dei bambini e dei loro genitori, mentre è osservata molto da vicino dagli spettatori più anziani con memorie quasi-eidetiche. /> <br/> Alla sua prima trasmissione televisiva TAS era una visione obbligatoria per tutti i Trekker in età universitaria, se non altro perché non c'era nessun altro motivo per cui chiunque invecchi ammettesse pubblicamente le loro abitudini di visione del sabato mattina. Tuttavia ho perso forse un terzo degli episodi trasmessi.Anni dopo sono passato a comprare la serie su videotape salvo per i primi due episodi. Non ho potuto resistere al set di DVD. Velocemente in avanti da alcuni decenni dalla sua anteprima e posso solo riferire quanto rimpiango tranquillamente di rimanere quando rivedo TAS. <br/> <br/> L'animazione prodotta in serie negli anni '70 era quella che era, ma Filmation aveva un buon curriculum come uno studio di animazione, che mostra un adeguato rispetto nell'adattarsi alla radio o ai programmi TV più vecchi così come a The Cosby Kids. <br/> <br/> Eppure questo era tutto fuorché standard, non con la diretta partecipazione di Gene Roddenberry e Dorothy Fontana, la maggior parte dei clienti abituali TOS e uno studio impegnato a illustrare, storyboard e animare trame affollate ambientate in un universo di Trek coerente, non praticamente limitato da un budget di effetti ma limitato a un budget generale e alla scadenza di produzione, utilizzando & quot; library & quot; colpi e continuità in ogni occasione, e adattando ogni storia in 25 minuti o meno con due interruzioni pubblicitarie. <br/> <br/> Shatner, Nimoy, Kelley, Doohan, Takei, Nichols e Barrett hanno doppiato le controparti animate dei loro personaggi TOS con grazia rimase nel personaggio per tutto. Il Doohan radiofrequenziante mostrò una notevole versatilità per altri personaggi e fece letteralmente cantare il comandante Scott, mentre Barrett, Nichols e Takei si unirono abilmente al coro nascosto. Artisti voce non accreditati includevano Stanley & quot; Cyrano Jones & quot; Adams, Ed & quot; U.F.O. & quot; Vescovo, Roger C. & quot; Harry Mudd & quot; Carmel, l'autore di fantascienza David Gerrold, Ted & quot; Caddyshack & quot; Knight, Mark & ​​quot; Sarek & quot; Lenard e gli stessi produttori. <br/> <br/> Lo sciopero di uno scrittore ha permesso a alcuni sceneggiatori TOS di contribuire a TAS. Gerrold ha adattato due script che aveva originariamente scritto per TOS. Il pluripremiato autore Larry Niven ha adattato una breve storia che coinvolge il suo gatto Kzinti nell'universo di Trek. E anche se il budget non ha potuto aggiungere Ensign Pavel Chekov, la serie ha ottenuto una buona sceneggiatura per la prima volta dall'attore del personaggio Walter Koenig. <br/> <br/> Abbiamo incontrato di nuovo triboli e Jones, e abbiamo parlato con Mudd. Spock è stato clonato, Kirk ha respirato l'acqua e le pallottole gigantesche hanno superato in astuzia entrambi. Inizialmente siamo entrati su un ponte ologrammi e abbiamo visitato il centro della galassia. Abbiamo rivisitato Ted Sturgeon's & quot; Shore Leave & quot; pianeta e il Guardiano di Forever, quest'ultimo in una storia commovente che mi ha letteralmente interrotto. Almeno due episodi trasformeranno le teste conservatrici di oggi a metà strada, un episodio reca un titolo notevolmente preveggente, e un altro episodio contiene altrettante "scienze dure"; come ci si aspetterebbe da una conferenza di Richard Feynman. <br/> <br/> TAS appare fatto per rispetto, con amore, e non mostra alcuna piccola quantità di divertimento. (È un ritratto dei produttori e Gerrold come membro dell'equipaggio dell'Enterprise in un episodio?) Potrebbe essere stata la stagione TOS che non era e avrebbe dovuto essere. I trekker di qualsiasi generazione dovrebbero aggiungere TAS al loro canone Trek e sedersi per osservare gli artisti al lavoro e giocare.
L'originale & quot; Star Trek & quot; non è mai stato un punto di riferimento per le classifiche, ma aveva una devota base di fan, incoraggiando così la Paramount a provare uno spin-off del sabato mattina. La serie, anche se in modo grossolano, ha beneficiato della superba scrittura, del talento vocale della maggior parte del cast originale e di una colonna sonora che ha avuto i suoi momenti emozionanti. <br/> <br/> Alcuni degli episodi migliori erano & quot; The Slaver Weapon, & quot; una puntata che ha visto protagonisti Uhura e Sulu in ruoli di rilievo (molto più di quanto non abbia mai fatto la serie originale); & quot; The Jihad & quot; (Per scongiurare un conflitto galattico, Kirk guida una squadra di alieni per trovare un oggetto sacro); & quot; Quanto più nitida della lingua di un serpente & quot; (L'Enterprise è tenuto prigioniero da una creatura di serpente spaziale che serviva da "divinità" ai popoli primitivi della Terra); la vincita di Peabody "Yesteryear" & quot; in cui Spock torna indietro nel tempo per correggere un'incoerenza; e il divertente & quot; More Tribbles, More Tribbles, & quot; un sequel del classico episodio originale. <br/> <br/> Non solo tutti i membri del cast originali tranne uno forniscono le loro voci, ma le star guest Roger C. Carmel (& quot; Harry Mudd & quot;), Stanley Adams (& quot; Cyrano Jones & quot;) e Majel Barrett (& quot; Nurse Chapel & quot;) ritornano nei rispettivi ruoli.
Mi piacerebbe vedere ST: TAS rifatto o riavviato. <br/> <br/> Penso che alcuni degli episodi della prima stagione (non tutti) siano stati scritti abbastanza bene, e potresti attribuire qualsiasi problema con la storia o il dialogo per la durata di ~ 20 minuti degli episodi. Se venissero dati circa 30 minuti che una rete di pay-TV potrebbe fornire, problemi del genere sarebbero risolvibili. Penso che i fan di Star Trek meritino uno sguardo a queste storie, fatte bene, e penso che ci sarebbe molto interesse, se fosse trattato con rispetto piuttosto che come serie TV per bambini usa e getta. <br/> <br/> In ST : TAS, il doppiaggio è stato terribile, anche se gran parte del cast originale era coinvolto. Gli alieni di Doohan erano incredibilmente deboli e Nichols non riuscì a mascherare la sua voce per i suoi molteplici personaggi. Ma la cosa peggiore è che l'idea di tutti gli attori di una scena non stare insieme nello stesso posto allo stesso tempo è semplicemente tossica per una serie come Star Trek, in cui i personaggi familiari dovrebbero avere personalità, interazioni e reazioni. > <br/> Anche la musica è stata terribile. Un sacco di volte era fuori per le gare, cercando di stimolare l'eccitazione che la storia e l'animazione non stavano offrendo. E non era nemmeno la musica di Star Trek, davvero. Mi sembrava molto generico. Se all'inizio non era generico, sembrava certamente così alla fine della stagione 2. Ero felice che non ci fosse più da sopportare. Duh-duh-duh-duh-duh-duh-duh-duuuuuuh mi fa venir voglia di pugnalarmi le orecchie. <br/> <br/> L'animazione? Terribile. Non ho intenzione di aggiungere altro. Awful. <br/> <br/> Quello che mi è piaciuto, anche se il look è molto simile a TAS, sono i due cortometraggi animati Starship Farragut: The Animated Episodes. Perché ce ne sono solo due, non lo chiamo serie. Ma la loro esecuzione basata su TAS, in realtà è meglio di TAS, ed è solo un progetto fan. Qualsiasi remake o riavvio di TAS dovrebbe essere superiore a questi.
Molti fan hanno guardato negativamente su questa serie. Peccato, e non gli danno l'attenzione e il merito che merita pienamente. Certo, c'è un episodio o due semplicemente okay, ma nel complesso mi sono divertito. <br/> <br/> Gene Roddenberry, il creatore di & quot; Star Trek & quot ;, è stata pagata per questa serie. Ha detto che non faceva parte di & quot; ufficiale & quot; Star Trek. Penso che sia ridicolo, dal momento che ha avuto l'approvazione finale di tutti gli script, e ce n'erano alcuni fantastici. <br/> <br/> Se qualcuno ha criticato l'animazione di questo spettacolo, deve essere ricordato di quello che lo stato di film d'animazione è stato nel 1973. Anche la Disney ha subito un notevole ridimensionamento in quel periodo; guarda Disney's & quot; Robin Hood & quot; per vedere cosa intendo. <br/> <br/> Perché & quot; Star Trek - The Animated Series & quot; aveva un budget limitato, non c'erano abbastanza soldi per riportare Walter Koenig a giocare a Chekov. Ma lo spettacolo è un bell'esempio di come & quot; Trek & quot; potrebbe funzionare in animazione. <br/> <br/> E questa è la sua migliore realizzazione.

This animated series continues the adventures of the USS Enterprise, taking advantage of the visual freedom of animation to present stories with more alien elements.,.,The further adventures of Captai
The Pupazzi senza gloriaPiovono polpettePok mon: Fratello dello spazio in italian free downloadColors - colori di guerra song free downloadThe Burma Conspiracy - Largo Winch II film completo in italiano download gratuito hd 1080pfree download All the Devils Are HereCemetery High full movie free downloadDance Flick sub downloadL'uomo sul tetto download di film interi in hdHurricane - Allerta uragano in italian free download
Please log in to post a reply.